Ringraziamenti “Senso Spazio – la restituzione”

La mostra “Senso Spazio – la restituzione” è giunta al termine e noi vogliamo ricordarla così, con i numeri e le parole che l’hanno caratterizzata.

Grazie alle oltre 60 persone che sono passate a trovarci per l’inaugurazione del 22 settembre, nonostante tutto,

e grazie a coloro – conoscenti o meno – che hanno deciso di visitare la mostra nei successivi giorni di apertura.

Brindiamo ai 386 visitatori totali.

Grazie ai 18 autori che hanno prima deciso di partecipare al Workshop “Senso Spazio” e poi ci hanno aiutato a costruire una mostra importante, per noi e per il territorio.

I materiali prodotti e ricevuti sono veramente preziosi, raccontano la Baiona, Marina di Ravenna e la Pineta di Classe in maniera unica.

Grazie a coloro che hanno contribuito all’asta solidale dell’ultimo giorno.

Abbiamo raccolto 630€; la metà è stata devoluta all’Unione dei Comuni della Bassa Romagna per l’emergenza alluvione.

Grazie a coloro che hanno collaborato, progettato e partecipato ai TALKAFFEE e a tutti gli eventi collaterali che sono stati svolti. Mentre stendevamo le prime bozze, ci sembrava di esser pazzi, ma ogni iniziativa (e avventura) diventa possibile se insieme a degli ottimi compagni.

Tra questi, ringraziamo marte associazione, con cui siamo sempre felicissimi di collaborare, e Francesca Fantoni!

Non vogliamo fare spoiler, ma il risultato di un’intero percorso di TALKAFFEE, condiviso con l’artista Roberto Tamburini, sarà presto visibile, racchiuso in una mostra fotografica curata interamente da CocciRotti APS (con tutti i soci che hanno partecipato). La mostra rimarrà visibile per tutta la giornata di Sabato 23 Novembre, nel corso dell’evento annuale TRAiCOCCI #3!

Grazie a Pio de Rose e Anna Evdokimova, che ci hanno raggiunto da Genova per presenziare e vedere il risultato di tutti gli sforzi condivisi!

Grazie al Comune di Ravenna, che da anni ci accompagna e sostiene in tutte le nostre iniziative. Lo Spazio Espositivo PR2 rimane per Ravenna una risorsa importante, da custodire, simbolo di una creatività genuina e sincera.

Infine, un ringraziamento speciale a tutti i soci dell’anno 2024 (ma anche 2023), che ci hanno sostenuto, accompagnato, fatto forza.

Siete meravigliosi!

Lascia un commento

Comments (

0

)