Abbiamo pensato, come associazione, di chiudere e iniziare l’anno… insieme!
Come? Con due nuovi appuntamenti di Let’s_Arty.
Ecco le nostre proposte per l’ultima domenica pomeriggio del 2025 e la prima domenica mattina del 2026.
Cos’è Let’s_Arty?
È un format pensato per stare insieme e condividere le nostre passioni.
E quali sono le cose che a CocciRotti piacciono di più?
Ovviamente, l’arte e le chiacchiere!
Vi proponiamo quindi – anche sotto consiglio dei nostri soci – di uscire insieme per visitare mostre, andare al cinema, a teatro, a vedere balletti o spettacoli comici, ascoltare concerti.
Insomma, l’idea è quella di tenere occhi e orecchie aperte rispetto a tutti gli stimoli culturali che ci circondano, addentrandoci senza pregiudizi in discipline o stili nuovi, conoscendo così meglio noi stessi e l’altro.
E quindi, per concludere al meglio i nostri appuntamenti, dopo ogni visita troveremo un bel bar per discutere insieme di ciò che abbiamo visto, confrontandoci, scambiando le nostre opinioni e gusti, fino ad alzare la voce come vecchi amici.
Chiudiamo il 2025 – 28.12.25
con Mattia Moreni
L’appuntamento è per domenica 28 dicembre al Museo Civico delle Cappuccine di Bagnacavallo che espone «MATTIA MORENI. Dalla formazione a “L’ultimo sussulto prima della grande mutazione”. Dagli esordi ai cartelli».
L’ingresso alla mostra è gratuito, ma il museo ha previsto proprio per il pomeriggio una visita guidata alle ore 16:00… e pensavamo di approfittarne!
Per questo vi chiediamo un contributo di € 2 per il costo della visita guidata.
Dopo la mostra, per chi vuole, ci si fermerà a bere qualcosa, per scambiare due chiacchiere su quanto visto!

Inauguriamo il 2026 – 04.01.26
Torniamo ai Musei di San Domenico di Forlì per la mostra «LETIZIA BATTAGLIA. L’opera: 1970-2020» – su suggerimento sempre del nostro socio Piras.
Ci vediamo domenica 4 gennaio alle ore 10:30 presso il P.le Guido da Montefeltro, 12, 47121 Forli (FC).
Visiteremo come sempre la mostra e ne discuteremo successivamente, a pranzo insieme.
L’attività è riservata ai soci e la quota di partecipazione è di € 10,00 (che comprende biglietto d’ingresso alla mostra).

Come per gli appuntamenti precedenti, entrambe le attività sono riservate ai soci. Ci si può tesserare anche il giorno dell’evento.
Per segnarsi, scrivere un messaggio in privato (sui social o whatsapp) oppure mandare una mail a info.coccirotti@gmail.com
Per chi desidera, si può organizzare il trasporto da Ravenna a Bagnacavallo o Forlì insieme.

Lascia un commento